Bologna, 4 maggio 2018

Viene proposto un modello di intervento ipnotico che rappresenta un’evoluzione della terapia ipnotica sviluppata da Milton Erickson. Questo modello è in costante innovazione perché continuamente testato nella pratica professionale e integrato con i più efficaci approcci teorico-tecnici sviluppati in abito psicologico.

L’ipnosi rappresenta un potente metodo di intervento che consente di accedere al “mondo interno” della persona per promuovere l’implementazione di risorse personali, facilitare i cambiamenti desiderati, rielaborare esperienze significative, escludendo il controllo cosciente che mantiene gli schemi di pensiero e comportamento disfunzionali. Il percorso si suddivide in un CORSO BASE ed un CORSO AVANZATO.Nel CORSO BASE verranno proposte modalità di applicazione “soft” e non invasive; quelle più di pertinenza clinica saranno invece riservate al CORSO AVANZATO. Ogni livello è completo e prevede il conseguimento del relativo diploma.

L’intero corso (base+avanzato) è riconosciuto per il conseguimento di 50 crediti formativi ECM (Educazione Continua in Medicina).

Scarica il programma del corso Ipnosi Post-Ericksoniana 2018 o contattaci per saperne di più.