Questa formazione per i Coach presenta un modello di Coaching che tiene conto delle dinamiche fondamentali tra la performance e l’”allineamento” di una persona, o di un team, in un contesto professionale. Questo approccio di coaching mira ad aiutare persone e squadre a diventare eccellenti.

Ciò vuol dire che ci impegniamo ad esplorare con l’individuo o il team quale è la configurazione attuale delle qualità, delle competenze, dei valori e del senso di sé. A partire da ciò, troviamo delle risorse sottili da aggiungere, quelle di cui la persona o il team hanno bisogno per aumentare la loro efficacia e insieme la spontaneità, l’entusiasmo e la passione.

In questa formazione ci concentreremo sulla dinamica fondamentale della Maestria: la capacità di creare qualche cosa di eccellente con ciò che è già presente, per quanto semplice, complicato, minimo o complesso possa essere. E’ attraverso questo procedimento di armonizzazione e di riconoscimento di ciò che esiste che liberiamo le tendenze naturali delle persone e dei sistemi affinché trovino la loro naturale via di evoluzione.

NUOVO CORSO DI COACHING PER  MANAGER , FORMATORI E CONSULENTI CONDOTTO DA JAN ARDUI:

CORSO COACHING  2018 “L’Arte del Coaching”

Scarica il programma del Corso COACHING 2018.