Nuovo 1° anno PNL
Livello Practitioner a Struttura modulare

PnlMeta, nell’ottica di adeguare i propri percorsi formativi alle esigenze che oggi si manifestano in modo sempre più diversificato, presenta la nuova struttura che assume il primo anno PNL a Bologna.

Tale struttura permette ad ognuno di organizzare il proprio piano formativo, scegliendone durata, contenuti e certificazione in uscita, a seconda dei propri obiettivi e della propria disponibilità.

I 7 moduli del primo anno vengono suddivisi in:

  • 2 moduli base, obbligatori in tutti i percorsi, in cui viene approfondita la struttura dell’esperienza soggettiva in PNL
  • 5 moduli opzionali in cui la PNL viene applicata a varie tematiche: la Relazione con noi stessi e con gli altri, la nostra Relazione con problemi ed obiettivi, il Modellamento dell’Eccellenza, le Convinzioni e la loro influenza sulla nostra vita.

Questo percorso, a seconda delle scelte operate dagli iscritti, potrà fornire quattro diverse certificazioni (due specialistiche e due istituzionali), diversificate per competenze in uscita, tempi e costi.

Le quattro certificazioni sono:

Certificazione in Comunicazione 3 moduli (I, II, III + un laboratorio) 10 gg.
Certificazione in Problem Solving 3 moduli (I, II, IV + un laboratorio) 10 gg.
Diploma PNL a livello Technician 4 moduli (I, II, + altri due a scelta + un laboratorio) 13 gg.
o
13,5 gg.
Diploma PNL a livello Practitioner
Questo Diploma permette di accedere al corso PNL a livello Master (2° anno)
Tutti i 7 moduli + due laboratori 23,5  gg.
  • Le certificazioni in Comunicazione e in Problem Solving vengono rilasciate da PNLMeta con marchio IIPNL. I Diplomi a livello Technician e Practitioner vengono rilasciati da PNLMeta con marchio IIPNL e sono riconosciuti da International Association of Neuro Linguistic Programming.

  • Il percorso che conduce ad un Diploma può essere completato anche in anni diversi.

Un modulo (IV o V) si svolgerà in modalità Residenziale, in una località da destinarsi nel raggio di km. 150 da Bologna. Le spese di vitto e alloggio dovranno essere saldate dal partecipante, direttamente all’hotel prima della partenza. Il modulo residenziale avrà la durata di tre giorni e ½.

Informati anche sul secondo anno (Master) e sul terzo anno (Master Advanced) di studi in PNL META nelle apposite sezioni del sito.

Per qualsiasi altra informazione contattaci.