Cerca
  • PNL Meta

I NUCLEI PROFONDI DEL SÉ

Seminario monotematico

"I Nuclei profondi del Sé" è un metodo inedito sviluppato da Connirae e Tamara Andreas, psicoterapeute americane e specialiste in PNL.

Il cambiamento attraverso il processo di trasformazione profonda parte dal riconoscere i nostri difetti e trasformarli positivamente, cosicché i nostri stessi limiti diventeranno i nostri più validi alleati per cambiare. Il processo di trasformazione profonda aiuta a scoprire le proprie qualità interiori, che emergono da quelli che pensiamo essere i nostri peggiori difetti. Finché combattiamo con gli aspetti di noi che non ci piacciono alimentiamo i nostri conflitti interiori, quando cessiamo la lotta interiore e scopriamo gli scopi positivi più reconditi dei nostri limiti li trasformiamo in “alleati interni”. In questo modo, raggiungiamo una maggiore integrazione interiore fra i nostri pensieri, sentimenti e azioni ed essi diventano armonici e si sostengono e rinforzano l’un l’altro.

Come un pittore d’icone che prima dipinge gli strati più scuri per poi progressivamente rivelare la luce, approccerete un aspetto spiacevole per scoprirne una «intenzione positiva» e un sistema di valori che cerca di soddisfare. Così un difetto serve da leva di cambiamento generativo che permette di contattare l’armonia interiore, di essere in accordo con se stesso, gli altri e il mondo che vi circonda.

Se avete comportamenti, emozioni, sintomi, tratti caratteriali che non vi piacciono, questo seminario vi proporrà un metodo originale di superare i vostri limiti personali.


Docente: Chantalle Servais, Psicologa, Psicoterapeuta, Trainer PNL, è Presidente dell’Associazione Nord PNL.

(con traduzione in consecutiva dal francese)


Date: 8, 9, 10 maggio 2020

Sede: Bologna

Costo: € 250,00 + iva (€ 305,00)


Orari:

Venerdì h. 14.00/19.00

Sabato h. 09.30/13.00 - 14.30/18.30

Domenica h. 09.30/13.00 - 14.00/17.00


ISCRIZIONE


1,221 visualizzazioni

fondato e diretto da 
Gianni Fortunato

Sede Legale

Viale Aldini, 5 40136 BOLOGNA

PI e CF 10875120155

Accreditamento E.C.M.

Educazione Continua

in Medicina

OCTARINE.png