Cerca
  • PNL Meta

LA MISSIONE PERSONALE

Seminario monotematico


“Tutti, presto o tardi, abbiamo avuto la sensazione che qualcosa ci chiamasse a camminare una certa strada” (J. Hillman)


Quando si parla di Missione personale, o vocazione, intuitivamente sappiamo a cosa ci si riferisce, perché in ognuno di noi è presente il senso di essere “chiamati” a qualcosa che ci connette non solo alla nostra felicità, ma anche a una dimensione transpersonale. La "chiamata" può non essere riconosciuta o può essere vissuta inconsapevolmente impedendoci di accordarci ad essa, nonostante ciò continuerà a bussare alla porta della nostra anima.

Accordarci alla nostra Missione consente di dar significato agli eventi della nostra vita e di sentirci in connessione con il nostro Sé autentico. Scoprire la propria vocazione permette di sviluppare un senso di auto apprezzamento, trovare una bussola interiore che orienta nella vita e guidi nel prendere decisioni, dona un senso di completezza, la consapevolezza che facciamo quello che facciamo per espressione della nostra autenticità ed inoltre offre una leva efficace per promuovere i cambiamenti che desideriamo. Essere allineati alla nostra Missione ci consente di intenzionare la nostra vita colorandola della sua essenza, a prescindere da quello che facciamo, tenendo conto dell’intenzione che ci guida nell’esistenza.

In questo seminario sarete accompagnati in un processo di scoperta della vostra Missione per raccogliere i doni che questo comporta.


Docenti: Emanuele Caldarelli, Laura Fortunato


Date: 17, 18 ottobre 2020

Sede: Bologna

Costo: € 200,00 + iva (€ 244,00)


Orari:

Sabato h. 10.00/13.00 - 14.30/18.30

Domenica h. 09.30/13.00 - 14.00/17.00

ISCRIZIONE


313 visualizzazioni

fondato e diretto da 
Gianni Fortunato

Sede Legale

Viale Aldini, 5 40136 BOLOGNA

PI e CF 10875120155

Accreditamento E.C.M.

Educazione Continua

in Medicina

OCTARINE.png