pnlmeta Gruppo di Costellazioni Sistemiche pnlmeta
top of page

Gruppo di Costellazioni Sistemiche


Le Costellazioni Sistemiche offrono un metodo per la comprensione e il superamento di problematiche personali e di difficoltà all’interno delle famiglie e dei sistemi di cui siamo parte.

Le Costellazioni hanno la capacità di rivelare le influenze inconsapevoli che stanno interessando il nostro sviluppo e il modo in cui viviamo la nostra vita e le nostre relazioni.

Ogni incontro è aperto a tutti e non è obbligatoria la partecipazione a tutti gli incontri. Il gruppo è accessibile anche a chi sta già svolgendo altri percorsi terapeutici e desidera aggiungere un “punto di vista” in più. Durante gli incontri sarà possibile sia svolgere una costellazione personale che avere l’occasione di elaborare le proprie tematiche attraverso il lavoro di altri.

Partecipare alle Costellazioni è un'opportunità anche per gli "Osservatori/Rappresentanti" a cui offre una doppia occasione: quella di offrire aiuto a chi sta svolgendo la propria costellazione e quella di ricevere in dono elementi, informazioni ed insights tramite i quali diventa loro accessibile uno scioglimento che li riguarda direttamente acquisendo sempre più consapevolezza di sé e della propria storia personale

Il gruppo si tiene il venerdì dalle ore 17.30 alle 21.30

Si può partecipare a singoli incontri.

Calendario degli incontri:

18 gennaio 2019

1 febbraio 2019

15 febbraio 2019

1 marzo 2019

15 marzo 2019

12 aprile 2019

26 aprile 2019

Sede: PNL META, viale Aldini, 5 Bologna

Conduttori:

Dott. Emanuele Caldarelli

Dott.ssa Laura Fortunato

Per maggiori informazioni:

Laura Fortunato 335 59 24 155

Emanuele Caldarelli 348 06 06 703

bottom of page
pnlmeta