pnlmeta Psicoterapia, Counselling, Coaching pnlmeta
top of page

Psicoterapia, Counselling, Coaching


I professionisti di PNL Meta offrono servizi di Counselling, Coaching e Psicoterapia in libera professione.

Il Counselling è un tipo di intervento breve finalizzato al superamento di una difficoltà o disagio che la persona sta affrontando in relazione a particolari accadimenti o situazioni contingenti (es. conflitti relazionali, decisioni, stress, ecc.) e al supporto per il raggiungimento di obiettivi importanti per la persona.

Il Coaching è una metodologia di sviluppo personale per supportare la persona nel raggiungere uno specifico obiettivo professionale o migliorare la propria competenza ed efficacia in uno specifico ambito. Nel Coaching si offrono al cliente strumenti che gli permettano di elaborare ed identificare i propri obiettivi e riconoscere, sviluppare e valorizzare le strategie, le procedure e le azioni, utili al raggiungimento dei propri obiettivi operativi.

La Psicoterapia è un lavoro volto a migliorare la qualità della vita della persona attraverso il cambiamento dei processi psicologici interni che causano il malessere. La sofferenza psicologica può essere un disagio esistenziale (difficoltà relazionali, affettive, di realizzazione personale) o manifestarsi con sintomi come ansia, depressione, fobie, dipendenze, ecc..

Contatta la nostra segreteria al n. 051 33 48 05 e sarai indirizzato al professionista più adatto a te, oppure potrai prendere un appuntamento per un colloquio di orientamento.

Per informazioni:

bottom of page
pnlmeta