1° anno PNL Bologna

Il 1° anno PNL si articola in 3 livelli formativi consequenziali diversificati per competenze in uscita, tempi e costi:
Comunicazione, Technician PNL e Practitioner PNL.
La frequenza del corso Practitioner permette di conseguire 50 crediti ECM (Educazione Continua in Medicina) per tutte le professioni sanitarie.

1° anno PNL Milano

Il 1° anno PNL si articola in 3 livelli formativi consequenziali diversificati per competenze in uscita, tempi e costi:

Comunicazione, Technician PNL e Practitioner PNL.La frequenza del corso Practitioner permette di conseguire 50 crediti ECM (Educazione Continua in Medicina) per tutte le professioni sanitarie.

Master PNL

Il 2° anno di PNL è orientato a fornire modelli e tecniche utili alla crescita personale e alla risoluzione di problemi inerenti alle relazioni, attraverso la costruzione di operazioni funzionali al raggiungimento degli obiettivi e ai cambiamenti da realizzare.​

E' ammesso a frequentare il corso chi ha già conseguito il titolo di Practitioner presso le strutture da noi riconosciute secondo standard internazionali.

Master Advanced PNL

Il Master Advanced intende offrire momenti di approfondimento a partire da temi già incontrati nei percorsi precedenti. Permette di completare un percorso formativo aggiungendo nuovi fili alle trame già costruite e di sperimentare, guidati, spazi di creatività e di espressività.

Tutto questo con il fine di realizzare un ponte tra i contenuti acquisiti in PNL e la loro traduzione nella vita e nella professione di ciascuno.

fondato e diretto da 
Gianni Fortunato

Sede Legale

Viale Aldini, 5 40136 BOLOGNA

PI e CF 10875120155

OCTARINE.png

Accreditamento E.C.M.

Educazione Continua

in Medicina